fbpx

Blog

Kanchanaburi

Kanchanaburi

Kanchanaburi, Thailandia

Prezzo

69

Durata

1 giorni

Persone max

9

Tipo di tour

Età

6+

Generale

Benvenuti nel nostro tour "Kanchanaburi", un'esperienza emozionante che vi porterà alla scoperta della provincia di Kanchanaburi, situata a circa 130 km a ovest di Bangkok. Questa provincia è famosa per la sua bellezza naturale, ma anche per il suo triste passato legato alla Seconda Guerra Mondiale. Durante questo tour, esploreremo alcune delle attrazioni più importanti di Kanchanaburi, tra cui il famoso Ponte sul Fiume Kwai e il Museo della Guerra, ma anche alcune delle meraviglie naturali che rendono questa provincia così affascinante.

Principali attrazioni e attività
  • Ponte sul Fiume Kwai: il famoso ponte sul Fiume Kwai, costruito dagli alleati durante la Seconda Guerra Mondiale, è diventato un simbolo della tragedia e della sofferenza umana che caratterizzarono il conflitto. Potrete attraversare il ponte e visitare il Museo della Guerra per conoscere meglio la storia del luogo.
  • Cascate di Erawan: le Cascate di Erawan sono una serie di cascate a sette livelli, immerse nella foresta pluviale, che offrono uno spettacolo naturale mozzafiato. Potrete fare una passeggiata per ammirare le cascate e fare un bagno nelle piscine naturali.
  • Monastero di Wat Tham Khao Noi: situato su una collina, il Monastero di Wat Tham Khao Noi offre una vista panoramica sulla città e sulla campagna circostante. Potrete visitare il monastero e ammirare la statua del Buddha che si trova all'interno della grotta.

Nostra escursione 👇

Partenza dal vostro albergo in direzione di Kanchanaburi, situata a 100 km a ovest di Bangkok alla convergenza dei fiumi Kwai Noi e Kwai Yai che danno origine al fiume Mae Khlong. Nel 1942 i Giapponesi costruirono il celebre Ponte sul fiume Kwai diventato famoso grazie al romanzo e al successivo film di David Lean negli anni ’60. Il Ponte sul fiume Kwai fu costruito tra il 1942 e il 1943 dai prigionieri di guerra, alleati e caduti in mano dei Giapponesi, forzati alla costruzione di essa nota col nome di Burma Railway, che sarebbe servita come collegamento tra Birmania e Cina.

La visita prosegue verso il museo della guerra, una tappa da non perdere per gli appassionati di storia. Il museo è suddiviso in due sezioni e ricostruisce tutti gli avvenimenti del periodo della costruzione della Ferrovia della Morte, con immagini che riproducono le terribili condizioni di vita dei prigionieri e le loro testimonianze scritte. A seguire, visita al cimitero di guerra Don Rak dove sono sepolti circa 7.000 prigionieri di guerra morti durante la costruzione della Ferrovia della Morte.

A metà giornata, prenderemo il treno per ripercorrere un tratto della Ferrovia della Morte che risale le ripide montagne che costeggiano il fiume. A seguire, rientro a Kanchanaburi per il pranzo in stile Thai.

Dopo il pranzo faremo una gita in barca lungo il fiume Kwai prima del rientro a Bangkok dove verrete poi trasferiti in albergo.

Include / Non Include

  • Guida turistica autorizzata dal T.A.T. In lingua Italiana
  • Pranzo
  • Assicurazione durante le escursioni
  • Tutti i biglietti d’ingresso
  • Assistenza in lingua Italiana 24/7
  • Assicurazione personale dall’Italia (covid, ecc..)
  • Supplemento Alta Stagione (dal 24/12 al 06/01)
  • Tutto quanto non indicato alla voce “la quota comprende”

Login

Grazie a BuongionoThailandia, potrai scoprire i tesori nascosti di questo paese, dalle spiagge paradisiache ai templi antichi, vivendo un’esperienza indimenticabile.

Indirizzo

55/134 Soi 29 Lat Phrao road  Chatuchak 

10900 Bangkok

Telefono

Email